Ajuzyu5vs36vjkfbwl5t

Risparmio facile

Impara a gestire al meglio i tuoi soldi e spendere consapevolmente

Questo corso fa per te se:

  • sei arrivato ad un momento della tua vita in cui vuoi prendere in mano la tua situazione economica
  • vuoi renderti conto di dove stanno andando i soldi e imparare a gestirli al meglio
  • sei in difficoltà e hai bisogno urgente di risparmiare, di modo che le tue uscite non superino le tue entrate
  • hai un sogno, un obiettivo che vuoi realizzare ma non riesci ad avvicinarti perché non hai abbastanza soldi da parte
  • hai provato vari metodi di risparmio, di tracciamento delle spese ma niente funziona

  • ti stufi subito di tracciare ogni giorno ciò che spendi
  • ti sembra che il tuo guadagno sia troppo limito per realizzare i tuoi sogni e consentirti di risparmiare
  • non ti piace parlare di soldi, in famiglia sembra che si litighi sempre
  • molti metodi che hai letto sembrano fatti per esperti finanziari o non si applicano alla realtà italiana
  • la tua vita è cambiata, ti ritrovi con più spese o meno guadagni e non sai come fare per farti bastare le tue entrate.


Siamo qui per dirti che ci siamo passate anche noi!


E abbiamo trovato un modo per affrontare questo argomento che inizialmente ci sembrava più grande di noi!

Siamo qui per dirti che gestire i tuoi soldi e i tuoi risparmi non dev'essere per forza difficile, e che puoi iniziare FIN DA OGGI a risparmiare per la vita che desideri, perché siamo convinte che risparmiare per un obiettivo sia sicuramente più facile che stringere la cinghia tanto per...

Siamo qui per aiutarti ad ALLEGGERIRE la BORSA che porti ogni giorno con te, il peso delle tante cose che gravano nella borsa del tuo BUDGET familiare.

E infine siamo qui per guidarti in questo percorso di CONSAPEVOLEZZA perché una volta che avrai capito come fare e quanto POCO DAVVERO ti serva nella tua vita, riuscirai anche tu ad alleggerire il tuo carico quotidiano!

Grazie a questo corso avrai finalmente un modo semplice e concreto per gestire i tuoi soldi e mettere da parte quello che ti servirà per raggiungere i tuoi obiettivi.

Parlare di soldi in famiglia non sarà più un problema e proverai la piacevole sensazione di sapere dove sta andando la tua vita.

Questo corso on line, usufruibile sempre, è composto da 30 video che ti accompagneranno in questo percorso di realizzazione economica. Abbiamo scelto questo nome perché sarà FACILE risparmiare, e sarà FACILE tenere traccia dei soldi, ma sarà anche FACILE realizzare i tuoi sogni!

Il corso è diviso in 4 capitoli che puoi acquistare insieme o singolarmente e affrontano le quattro parti fondamentali del risparmio:


Scopri dove vanno i soldi

in questo capitolo imparerai perché vuoi risparmiare, anzi per cosa, per quali progetti! Imparerai a discutere di soldi in famiglia, senza litigare

Capirai anche dove vanno i soldi, senza passare mesi e mesi a compilare le uscite e le entrate, ma catalogando le spese per categorie.

Come risparmiare

in questo capitolo imparerai a stilare un budget e a capire qual è il modo che ti è più congeniale per mantenerlo, ti aiuteremo a decidere quali sono le spese veramente necessarie e a capire come ridurre le spese, ti insegneremo a valutare quale percentuale delle tue entrate puoi risparmiare.


Vivere con la pochette

in questo capitolo ti aiutiamo a vivere con solo lo stretto indispensabile, per un breve periodo di tempo, di modo da consentirti di pagare rapidamente i debiti o di raggiungere più velocemente un obiettivo che ti sei prefissato.

L'arte di prevedere

infine ti spiegheremo come risparmiare sia per gli imprevisti ma anche per realizzare quei sogni, o meglio obiettivi, che tanto vorresti raggiungere nella vita.In questo capitolo imparerai a pianificare l’anno di modo da avere i soldi per quella vacanza tanto sognata, ma anche per il controllo dal dentista.


I video sono corredati da esercizi scaricabili in pdf che ti permetteranno di mettere subito in pratica quello che di cui abbiamo parlato.

Ricorda, il corso funziona solo se fai gli esercizi e li applichi nella tua vita quotidiana

Curriculum



Il corso è stato realizzato da noi due:

Valentina Vigato -professional organizer- che da anni si occupa di risparmio e gestione del budget familiare

Anna Venere -consulente d’immagine- ed ex ingegnere.


Entrambe abbiamo provato vari metodi di tracciamento delle spese e risparmio ma senza trovarne uno che faceva per noi, e abbiamo deciso di realizzarlo insieme.

Dal momento in cui acquisti il corso potrai visionarlo su ogni dispositivo per tutto il tempo che vorrai, tutto quello che ti serve è solo la connessione ad internet, i video non si possono scaricare, ma i Pdf sì e ti invitiamo anche a stamparli per fare al meglio i gli esercizi.

Il corso non è però cedibile, se lo acquisti è valido solo per te non puoi dare il tuo account ad altri, ma potrai regalare un codice sconto del 10% a un’amica che pensi possa essere interessata.

Domande frequenti


Quando inizia il corso?
Il corso sarà a tua disposizione da SUBITO e potrai usufruirne quando vorrai comodamente da casa tua.
Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Può andar bene a vita?! Dopo l'iscrizione avrai accesso illimitato al corso per tutto il tempo che vorrai, su qualsiasi dispositivo tu voglia!
E se il corso non mi soddisfa?
Non vorremmo mai che qualcuno fosse insoddisfatto del nostro lavoro! Se, per qualsiasi motivo dopo aver visto qualche video scopri che il corso non fa per te, hai tempo 15 giorni per chiedermi il totale rimborso.
Come funziona in pratica?
Avrai accesso a tutti i corsi, ci saranno oltre 30 video con contenuti esclusivi a cui potrai accedere in qualsiasi momento, e tanti file da scaricare per aiutarti nella gestione dei tuoi risparmi.
E se ho delle domande durante il corso?
Potrai porre le tue domande o condividere i tuoi progressi nei commenti alla fine di ogni capitolo del corso.
Quanto tempo mi ci vorrà per imparare a gestire i miei risparmi e a concludere il corso?
È un corso che ti impegna di fatto poco tempo, potrai anche solamente ascoltare i video come supporto e prendere appunti, ma ci vorrà del tempo perché dovrai fermarti e porti delle domande, fare gli esercizi e metterli in pratica nella tua vita quotidiana, e infine ribaltare alcune credenze che ti porti con te sui soldi e la gestione di essi senza che nemmeno te ne rendi conto. Quanto tempo dipenderà da te e da quanto tempo gli dedichi!

Inizia ora!