5mnl33zxtjuaqteqmksd

Alleggerisci la tua vita

Dì basta al caos intorno a te diventa padrona della tua casa smetti di sentirti sopraffatta dalle troppe cose

ISCRIVITI

VIVERE NEL DISORDINE E CERCARE DI USCIRNE NON È FACILE, CI SONO PASSATA E POSSO DIRE CHE TI CAPISCO BENISSIMO, TI È MAI CAPITATO DI...

  • sentirti oppresso dalle troppe cose?
  • avere gli armadi pieni di cose di cui non sai che fartene?
  • aver paura di buttare cose IMPORTANTI?
  • non sapere da dove iniziare?
  • non trovare più le cose importanti!
  • continuare a portarti dietro di casa in casa, di trasloco in trasloco sempre le stesse inutili cose?
  • voler fare decluttering, ma non riuscire a trovare il tempo?
  • non avere tempo per te e per le PERSONE CHE AMI?
 

MA IMMAGINATI SE...

trovassi un modo per buttare tutto il superfluo

imparassi a vivere in modo semplice e senza stress

riuscissi a trovare il tempo per fare una passeggiata in tranquillità

non dovessi impazzire prima di uscire di casa perché non trovi le chiavi


IMMAGINA DI SENTIRTI LIBERA

UNA VOLTA PER TUTTE

Curriculum



 






















"Per me il corso è stato stimolante e pieno di nuovi spunti, ne è valsa la pena spendere dei soldi per il mio benessere. Il difficile cammino che si intraprende è stato supportato da Valentina con i suoi workshop settimanali, dal gruppo Facebook creato ad hoc e dalle chiamate o videochiamate con lei per esaminare la propria storia personale. Inizialmente, è fondamentale definire il fine, la motivazione per cui si è giunti al decluttering, pertanto il corso aiuta a mettere in luce questo aspetto. Mentre si persegue l'obiettivo, si riflette sulle cause dell'accumulo, sull'utilità di ciò che ci circonda, sullo stile di vita, sui valori e su ciò che davvero può renderci la vita migliore e leggera. Tanti video sempre disponibili! Ci vuole tanta costanza, ma alla fine del tunnel tutto avrà un altro sapore e si guadagnerà tempo da dedicare ai familiari, alle passioni e ai propri progetti sepolti dagli inutili pesi che ci portiamo sulle spalle. "

- Ester

"... Mi serve tantissimo perché comunque ho ancora tante cose da sistemare, io ho letto il libro di Marie Kondo ho iniziato a eliminare e riordinare e la mia vita ha iniziato a cambiare però con il corso la mia vita sta cambiando ancora di più perché non devi solo alleggerire la tua casa ma anche e soprattutto la tua mente."

- Elena

"Nonostante sia una vita che provo a fare "pulizia" solo grazie al tuo metodo ho davvero ottenuto dei risultati importanti che mi danno fiducia nel pensarli definitivi. Vedere tutte le mie proprietà di una certa categoria insieme mi ha aiutato a capire che ho troppe cose, che posso vivere con meno. Mettere le cose nel luogo dove le uso e disporre tutto in vista mi ha semplificato di gran lunga la vita. Ho trovato utilissima la call, mi ha dato una carica pazzesca, mi è sembrato di confidarmi con un'amica che, tra l'altro, ha tanto to in comune con me. In quella occasione, come anche nelle live, mi hai dato degli spunti più concreti che mi hanno chiarito ancora meglio i video ufficiali del corso. "

- Stefany

30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Il modo migliore per vedere se funziona è PROVARE! Mettiti alla prova, regalati questa possibilità! Con il programma 30 giorni soddisfatti o rimborsati puoi provare "Alleggerisci la tua vita" e poi decidere! Se non fa per te, sarai rimborsata entro 30 giorni dall'acquisto.

Domande frequenti


Quando inizia il corso?
Il corso sarà a tua disposizione da SUBITO e potrai usufruirne quando vorrai comodamente da casa tua.
Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Può andar bene a vita?! Dopo l'iscrizione avrai accesso illimitato al corso per tutto il tempo che vorrai, su qualsiasi dispositivo tu voglia!
Se se il corso non mi soddisfa?
Non vorrei mai che qualcuno fosse insoddisfatto del mio lavoro! Se, per qualsiasi motivo scopri che il corso non fa per te, hai tempo 30 giorni per chiedermi il totale rimborso.
Come funziona in pratica?
Avrai accesso a tutti i corsi, ci saranno oltre 30 video con contenuti esclusivi, e tanti file da scaricare per aiutarti nel decluttering.
Devo per forza avere Facebook?
No, il corso è completo ed usufruibile senza la necessità di avere Facebook, ma io credo fortemente nel supporto dedicato del gruppo e ho avuto modo di sperimentarlo, per cui direi che è una cosa in più, ma di gran valore!
Quanto tempo mi ci vorrà per portare a compimento il decluttering?
È un corso che ti impegna di fatto poco tempo, potrai anche solamente ascoltare i miei video come supporto mentre fai decluttering, ma ci vorrà del tempo perché andremo davvero ad affrontare tutta casa. Quanto dipenderà da te e da quanto tempo gli dedichi!

Il tuo insegnante


Valentina Vigato
Valentina Vigato

Ho passato una vita a chiedermi chi sono, a cercare di distinguere le due parti di me

- quella artistica, che grazie alla danza mi ha portato sul palco che appena muovevo i primi passi, che mi ha fatto iscrivere al Liceo classico per amore del Teatro Classico e della recitazione, che grazie ad essa mi ha fatto laureare al DAMS in musicologia, e mi ha portato alla ricerca delle mie passioni tra musica, danza, cinema e teatro

- e la parte di me organizzata, quella che a 9 anni faceva lo zaino per il campo scout con i vestiti ordinati in sacchettini giorno per giorno, quella che faceva le liste per come ordinare al meglio la camera da letto, quella che amava la danza classica perché insegnava la disciplina - ed era imbranatissima nell'improvvisazione! - quella che si è ritrovata a fare un lavoro che non amava - l'impiegata in un ufficio, nella -vana- speranza di riordinarlo!

Queste due parti di me sono state in lotta per anni fino a che non ho aperto L'angolo del focolare questo magico posto dove i miei due io han trovato l'unità, dove posso essere creativa e organizzata allo stesso tempo, perché chi lo dice che uno esclude l'altro?!

E oggi chi sono?!

Oggi sono una casalinga 2.0, di quelle che della casalinga tradizionale ha poco, di quelle che mette se stessa e la sua famiglia davanti alla casa, ma che sa che una casa in ordine aiuta a vivere più semplicemente e serenamente.

Oggi sono una youtuber, perché è la mia passione, perché amo girare video e comunicare tramite le immagini, perché un video vuol dire molto più di mille parole, perché è un linguaggio universale, ma soprattutto perché è quello che mi rende felice.

E infine, oggi sono una Organizzatrice Professionista, perché grazie all'amore per quello che faccio ho capito chi sono e trovato una fettina di serenità e spero, maglione piegato dopo maglione piegato - insieme - di riuscire a condividerne una fettina con voi.


Inizia ora!